Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Mostra sulle arti e i mestieri tradizionali

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
Organizzata dall’Assessorato alle attività Economiche e Produttive del Comune di Torre del Greco, Mercarte è un omaggio alle arti e ai mestieri che da sempre costituiscono un´importante risorsa del territorio campano. La mostra – mercato si svolgerà in due momenti; dal 18 al 23 dicembre verranno allestiti dei gazebo all’interno dei quali saranno esposti i prodotti del’artigianato locale e campano; il pubblico potrà incontrare gli esperti che illustreranno le produzioni tipiche, gli usi delle lavorazioni,le tecniche di trasformazione; inoltre potrà acquistare i prodotti esposti, portando così a casa una piccola parte delle tipicità locali. La mostra non chiuderà i battenti nel giorno dell’antivigilia di Natale, ma quadri di artisti di fama nazionale potranno essere ammirati fino al 7 gennaio. La manifestazione, alla sua prima edizione, si terrà nell’area degli ex Mulini Meridionali Marzoli.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2008/12/13/torre-del-greco-mostra-sulle-arti-e-i-mestieri-tradizionali