Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Area cimiteriale, l´impegno del sindaco

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
Sulla riqualificazione dell´area cimiteriale, il sindaco Ciro Borriello sostiene con forza l´operato dell´Amministrazione. “Desidero sottolineare che questa Amministrazione sta mettendo in campo la massima attenzione per la ristrutturazione dell’area cimiteriale - dichiara il primo cittadino -. L’apertura del cantiere per il rifacimento del campo inumativi bambini è una testimonianza concreta. Anzi, mi piace riferire che sostanzialmente i lavori di riqualificazione dovrebbero completarsi entro i prossimi tre mesi. Un provvedimento importante e che risultava sospeso da lunghissimo tempo. Sono grato alle priorità messe in campo, nonché del lavoro profuso dall’Assessore Raffaele La Pietra e dall’Ufficio amministrativo dei servizi cimiteriali. In merito - conclude Borriello - assicuro che l’impegno dell’Ente prosegue e auspico di avviare ulteriori rifacimenti strutturali”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/01/30/torre-del-greco-area-cimiteriale-l-impegno-del-sindaco