TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Ristrutturazione dell´area cimitetiale "Magnolia"
Pubblicità
Sono grato allassessore Raffaele La Pietra per limpegno profuso relativamente alla ristrutturazione dellarea cimiteriale denominata Magnolia. Interventi di particolare importanza che si attendevano da oltre 20anni e che adesso, grazie al progetto definitivo attuato da questa Amministrazione, è andato in gara per laffidamento dei lavori. Tra laltro, è anche in gara il progetto per la costruzione della nuova sala mortuaria, con gli annessi uffici. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. Sono fatti concreti spiega Borriello - che dimostrano la massima attenzione dellEnte affinché il cimitero possa finalmente ottenere un nuovo volto. In proposito, a breve manderemo in gara la rigenerazione del compreso Begonia sia il lato A che il lato B. Infine, altro aspetto di rilievo, è la numerazione generale dei campi inumativi. Una ricognizione in fase avanzata e pertanto, tra non molto, ogni fossa avrà un suo preciso numero di riferimento.
COMUNICATO
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/03/06/torre-del-greco-ristrutturazione-dell-area-cimitetiale-magnolia-





