Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Venti volontari dell´IRT in Abruzzo

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
“Nell’esprimere la più profonda vicinanza e solidarietà dell’Amministrazione comunale tutta e mia personale alle popolazioni nei territori della provincia dell’Aquila colpiti dal tragico evento sismico, questo Ente invia 20 uomini dell’associazione di volontariato della nostra Protezione civile IRT, unitamente al supporto di tre vigili urbani con attrezzature varie e cucine da campo. Il gruppo, coordinato da Salvatore Ciaravolo, presidente dell’associazione, e da Giovanni Accardo, è già partito. Siamo certi che offrirà un valido contributo sia per la comprovata professionalità dei componenti che un valido supporto umanitario e stutturale”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Nel riferire che sono in costante rapporto – prosegue - con i coordinatori per ogni ulteriore e specifica richiesta di collaborazione, mi piace sottolineare che l’iniziativa rende particolarmente orgogliosa la nostra comunità che, attraverso l’invio di alcuni dei suoi concittadini, dimostra ancora una volta uno spirito di grande sensibilità e compartecipazione al dolore delle famiglie investite dalla tragedia”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/04/06/torre-del-greco-venti-volontari-dell-irt-in-abruzzo