Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Pubblico impiego, assenze per malattie in calo

Redazione 1 min di lettura
Pubblicità
´´Casi di riduzione particolarmente importanti´´ delle assenze per malattia nelle amministrazioni pubbliche nel mese di aprile. Il dato emerge da un´indagine effettuata dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l´Innovazione in collaborazione con l´Istat. Tra i Comuni con piu´ di 500 dipendenti, Torre del Greco registra una diminuzione pari al 67,8 per cento rispetto all´aprile 2008.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/05/19/torre-del-greco-pubblico-impiego-assenze-per-malattie-in-calo