TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Il sindaco parla della sicurezza in città
Pubblicità
Nellesprimere la solidarietà dellAmministrazione a chi subisce offese di qualsiasi genere e nello specifico a chi è stato coinvolto in una rapina (vedi articolo "Rapina in pieno giorno a via Cappuccini del 24/06/2009 nella sezione Comuni Vesuviani-Torre del Greco, ndr), come purtroppo si è verificato recentemente, desidero sottolineare che tutte le Forze dellOrdine stanno operando con profonda dedizione sullintero territorio a salvaguardia della sicurezza dei cittadini. Così Cro Borriello, sindaco di Torre del Greco. Pertanto, è assolutamente ingeneroso - prosegue - apprendere che il lavoro messo in campo dallEnte comunale e soprattutto dagli uomini in divisa non venga considerato efficiente. Anzi, proprio in questi ultimi tempi, in città si stanno intensificando i controlli, come non mai nel passato, e per questo non posso che rivolgere la mia gratitudine a tutti coloro, dai carabinieri alla polizia, dalla guardia di finanza ai vigili urbani, che costantemente agiscono in difesa del pubblico bene. Tra laltro conclude Borriello - anticipo che sono già in atto i lavori per installare sul territorio le videosorveglianze. A breve mi incontrerò con Franco Malvano, neo assessore alla Sicurezza della Provincia di Napoli, per rappresentare le peculiari esigenze in materia, affinché si possano ricevere ulteriori interventi e collaborazioni anche dallente provinciale volti a prevenire e fronteggiare azioni criminose su una vasta area come quella torrese.
Pubblicità
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/06/24/torre-del-greco-il-sindaco-parla-della-sicurezza-in-citt-a





