Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Droga, arrestato 29enne

Redazione 1 min di lettura
Pubblicità
Blitz antidroga dei carabinieri della caserma di viale Campania, in manette 29enne di Torre del Greco. I militari hanno arrestato Aniello Bianco con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella sua abitazione, infatti, è stato trovato un borsone con ben 18 chili di hashish non ancora tagliato e suddiviso in dosi. La perquisizione è avvenuta dopo che i carabinieri, che già seguivano Bianco, hanno notato un atteggiamento sospetto di quest´ultimo. L´uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/07/20/torre-del-greco-droga-arrestato-29enne