Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Andava contromano in auto, arrestato

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
Continuano i controlli sul territorio da parte delle forze dell´ordine, volti a far rispettare il codice della strada. "Un ringraziamento particolare alle forze di polizia che hanno immediatamente arrestato un automobilista che percorreva controsenso la centralissima via Vittorio Veneto nel tardo pomeriggio di domenica. Alcuni pedoni sono stati purtroppo investiti durante questa folle manovra vietata. La mia più sentita vicinanza, unitamente a quella dell´amministrazione comunale, è rivolta ai nostri concittadini coinvolti nel sinistro". Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. "In proposito, ancora una volta - prosegue - ricordo che, nonostante l´Ente abbia disposto la presenza dei caschi bianchi fino a tarda notte con l´importante sinergia dei Carabinieri, della Polizia, della Guardia di Finanza e dell´Esercito, e abbia intensificato al massimo i controlli, sta sempre al senso civico, alla responsabilità e alla correttezza dei conducenti osservare le norme del codice della strada. Altrimenti, tutti gli sforzi e i buoni propositi saranno resi vani".

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/07/27/torre-del-greco-andava-contromano-in-auto-arrestato