TorreSette torresette.news
Torre del Greco. In distribuzione kit per la differenziata
Pubblicità
A partire da questa mattina, dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e il sabato feriale dalle ore 8.00 alle ore 12.00, sono in distribuzione le buste per la raccolta differenziata (kit trimestrale) presso i sottoelencati centri:
1 CENTRO) Locali ex mercato ortofrutticolo in via Purgatorio, previa esibizione di un documento di riconoscimento, dovranno ritirare il proprio kit di buste differenziate i cittadini (capofamiglia) che votano nelle scuole di seguito denominate:
- DON MILANI Via Montedoro
- DON MILANI Via Scappi
- G. LEOPARDI Succursale Via Campi Flegrei
- D. MORELLI Via Cavallerizzi
- G. MAZZA Via Vittorio Veneto
- N. SAURO Via Circumvallazione
- Lic. G. DE BOTTIS Viale Campania
2 CENTRO) Presso gli uffici servizio N.U. Complesso La Salle
in Viale Campania, previa esibizione di un documento di riconoscimento, dovranno ritirare il proprio kit di buste differenziate i cittadini (capofamiglia) che votano nelle scuole di seguito denominate:
- N. GIAMPIETRO 1° Vico San Vito
- B. V. ROMANO Viale Lombardia
- Succursale Ist. PANTALEO Via A. De Gasperi
- G. B. ANGIOLETTI Via Giovanni XXIII
- CAMALDOLI Via Chiazzolelle
- G. ORSI Via Lava Troia
- G. CONTE Via S.M. La Bruna
- R. SCAUDA Piazzale Leopardi S.M.La Bruna
3 CENTRO) Presso i locali Polizia Municipale in Via Madonna del Principio angolo Via D. Colamarino, previa esibizione di un documento di riconoscimento, dovranno ritirare il proprio kit di buste differenziate i cittadini (capofamiglia) che votano nelle scuole di seguito denominate:
- M. SASSO Via Cesare Battisti
- Ist. NAUTICO Villa Comunale
- Ist. I.P.S.I.A.M. Corso Garibaldi
- Ist. E. PANTALEO Via Cimaglia
- E. DE NICOLA Corso Vittorio Emanuele
Gli impossibilitati al ritiro potranno delegare i propri parenti ai
quali dovranno consegnare fotocopia del proprio documento di
riconoscimento.
Pubblicità
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2009/09/22/torre-del-greco-in-distribuzione-kit-per-la-differenziata





