TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Estate sicura, l´appello del sindaco
Pubblicità
Per trascorrere unestate sicura e serena in città auspico la costruttiva collaborazione di tutti i concittadini. Senza il loro aiuto e la piena osservanza delle regole non avremo mai un territorio più vivibile e civile. Rispettare le regole è assolutamente fondamentale in una sana società. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. Pertanto prosegue - chiedo losservanza delle normative, da quelle più semplici ed ordinarie, come evitare schiamazzi notturni, indossare ed allacciare il casco, non invadere i marciapiedi con i motorini, non rovinare le aiuole lasciando bottiglie e barattoli vari dappertutto. Altro, aspetto importante è quello di depositare i rifiuti solidi urbani nelle ore e nei giorni prestabiliti. Ricordo che la domenica non si deposita alcun rifiuto e inoltre non si devono mai lasciare gli ingombranti per strada. In merito, oltre ad una severa multa è previsto larresto. Come altrettanto per coloro che abbandonano i cani, proprio in questo periodo. Tra laltro i proprietari dei cani devono avere a seguito il kit per motivi igienici, il tesserino sanitario e la museruola per certe razze canine. Sono piccole, ma importantissime attenzioni individuali conclude Ciro Borriello - a beneficio dellintera collettività. Infine, ringrazio sempre le Forze dellOrdine per lintenso ed efficace lavoro svolto in questi giorni relativo ai controlli sia per la sicurezza stradale che per la salvaguardia e la tutela ambientale ed igienico-sanitaria. Unattività intensa e costante che sta ottenendo moltissimi apprezzamenti dalla moltitudine di cittadini che rispettano le leggi nel bene della collettività.
Pubblicità
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2010/07/07/torre-del-greco-estate-sicura-l-appello-del-sindaco





