YMA-latte

Torre del Greco. Lotta all´abusivismo edilizio, giù due manufatti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Prosegue l´opera di abbattimento delle costruzioni abusive sul territorio di Torre del Greco. Altri due edifici sono stati abbattuti tra I vcio San Vito e via Boccea. "Sono strutture in lamiera coibentata, con basamenti in cemento e manufatti vari realizzati da M. A. e P. A. - spiega il sindaco Ciro Borriello -. Ormai dovrebbe essere arcinoto - prosegue - che in presenza di un cantiere edilizio abusivo, questa Amministrazione, attraverso la Polizia Locale impone l’immediata sospensione dei lavori ed invita il proprietario-committente ad abbattere le opere ripristinando lo status quo ante. Eppure ci sono ancora persone che continuano ad alzare costruzioni di diverso tipo pensando di eludere le leggi in vigore. In questi ultimi anni gli abusivismi – conclude Ciro Borriello – comunque sono notevolmente diminuiti sia grazie ai serrati controlli delle Forze dell’Ordine, unitamente alle spedite procedure della Procura della Repubblica, cui esprimo sempre sinceri sensi di gratitudine che alle precise attività adottate e senza precedenti messe in campo da questa Amministrazione”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata