Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Tirrenia, il sindaco vicino ai marittimi torresi

Redazione 2 min di lettura
Pubblicità
“L’Amministrazione comunale è particolarmente vicina ai marittimi di Torre del Greco. In merito alla difficile questione della Tirrenia, vivamente auspichiamo che all’incontro di lunedì 6 settembre, tra il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli e le parti sociali possano essere considerate tutte le possibili strategie affinché siano tutelati tantissimi lavoratori e famiglie”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “È in gioco il destino di migliaia di torresi – prosegue – che da anni vivono ed affrontano sacrifici durissimi per difendere unicamente il proprio posto di lavoro. Ricordo che il comparto marittimo è il più alto in Italia. Una problematica, quella che sta vivendo la gloriosa Tirrenia, che necessariamente deve trovare un’intesa. In proposito, abbiamo molto apprezzato le parole del Ministro e l’autorevole interessamento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano”. “Confidiamo, pertanto, - conclude Ciro Borriello - che possa esserci una concreta sinergia di intenti tra le parti interessate e che tutte si dimostrino davvero sensibili nell’affrontare una controversia che arreca pesanti tensioni sociali ed economiche non solo ai lavoratori coinvolti, ma all’intera città di Torre del Greco”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2010/09/05/torre-del-greco-tirrenia-il-sindaco-vicino-ai-marittimi-torresi