TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Ospedale Maresca diventerà polo riabilitativo
Pubblicità
Dal 1 ottobre cesseranno le attività del pronto soccorso pediatrico e ginecologico all´ospedale Maresca di Torre del Greco. Ad annunciarlo è l´Asl Na 3 Sud. "I reparti di pediatria e di ostetricia e ginecologia del nosocomio torrese saranno trasferiti presso il nuovo ospedale di Boscotrecase e comporteranno il potenziamento dellofferta del polo materno infantile: la scelta nellambito del programma di razionalizzazione dei servizi sanitari offerti della rete ospedaliera messa a punto dalla Giunta Regionale campana", si legge nel comunicato dell´Azienda Sanitaria.
Il nosocomio torrese subirà una riconversione, vale a dire sarà trasformato in una struttura ospedaliera ad indirizzo riabilitativo. "Lospedale Maresca, dunque, non chiude. Cambierà pelle e sarà chiamato a rispondere ai bisogni espressi dal territorio in termini di riabilitazione e lungodegenza", recita ancora il documento.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2010/09/16/torre-del-greco-ospedale-maresca-diventer-a-polo-riabilitativo





