Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Furto da Expert, preso il ladro

Redazione 1 min di lettura
Pubblicità
Furto al megastore Expert di via Cavallo. Un uomo, pregiudicato di 40 anni, ha sottratto una macchina fotografica dallo scaffale del negozio per poi darsi alla fuga. Il fatto è accaduto lunedì. Il 40enne, però, è stato ripreso dalla telecamere di vidososrveglianza dell´esercizio commerciale. L´uomo era riuscito anche a fuggire in sella al suo scooter, ma gli agenti di polizia del commissariato di via Marconi lo hanno bloccato poco dopo ed arrestato con l´accusa di furto aggravato. Processato con rito direttissmo, è stato condannato ad otto mesi e posto agli arresti domiciliari.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/01/12/torre-del-greco-furto-da-expert-preso-il-ladro