YMA-latte

Torre del Greco. Tifo violento, il sindaco chiede intervento ministro

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“Auspichiamo che quanto prima si possano attuare procedure restrittive anche per il campionato di calcio della serie D. Una richiesta che ho inviato a Roberto Maroni, ministro dell’Interno. La proposta scaturisce dalla necessità di prevenire e contrastare le violenze di alcuni pseudo tifosi, i quali non sono altro che veri e propri delinquenti che mettono a serio rischio la vita di tanti cittadini”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Ho infatti chiesto al Ministro – prosegue - di valutare l’opportunità di estendere i provvedimenti adottati nella A e B anche alle categorie inferiori. Inoltre, bisogna ricordare che molte squadre del campionato di serie D appartengono a città con una elevata popolazione, come Torre del Greco”. “Una iniziativa che a nostro avviso – conclude il Primo cittadino – potrebbe risultare un buon deterrente nei confronti di quelle frange estremiste che si recano allo stadio solo per creare danni ad uomini e cose. In proposito, è necessario sottolineare che in più incontri si sono verificate vere e proprie guerriglie, proprio come nell’ultima partita al Liguori tra la Turris e l’Ebolitana. Pertanto, confidiamo nella dovuta attenzione di quanto rappresentato”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata