TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Tifo violento, il sindaco chiede intervento ministro
Pubblicità
Auspichiamo che quanto prima si possano attuare procedure restrittive anche per il campionato di calcio della serie D. Una richiesta che ho inviato a Roberto Maroni, ministro dellInterno. La proposta scaturisce dalla necessità di prevenire e contrastare le violenze di alcuni pseudo tifosi, i quali non sono altro che veri e propri delinquenti che mettono a serio rischio la vita di tanti cittadini. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. Ho infatti chiesto al Ministro prosegue - di valutare lopportunità di estendere i provvedimenti adottati nella A e B anche alle categorie inferiori. Inoltre, bisogna ricordare che molte squadre del campionato di serie D appartengono a città con una elevata popolazione, come Torre del Greco. Una iniziativa che a nostro avviso conclude il Primo cittadino potrebbe risultare un buon deterrente nei confronti di quelle frange estremiste che si recano allo stadio solo per creare danni ad uomini e cose. In proposito, è necessario sottolineare che in più incontri si sono verificate vere e proprie guerriglie, proprio come nellultima partita al Liguori tra la Turris e lEbolitana. Pertanto, confidiamo nella dovuta attenzione di quanto rappresentato.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/01/21/torre-del-greco-tifo-violento-il-sindaco-chiede-intervento-ministro





