TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Nuovi servizi al Cimitero comunale
Pubblicità
Sono particolarmente soddisfatto dei nuovi ed importantissimi interventi infrastrutturali realizzati nel nostro cimitero, come la sala salma, la direzione, i servizi sia per i visitatori che per i dipendenti, e soprattutto per i diversamente abili. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. Interventi articolati che offrono alla collettività prosegue strutture necessarie ed una maggiore dignità ad un luogo caro a noi tutti. In particolare, ricordo i lavori effettuati nella zona più degradata, quella dellingresso da San Giuseppe alle Paludi. Tra laltro, è già avviato un articolato piano per la disciplina delle attività edilizie, grazie al quale si potranno costruire nuove cappelle, monumenti e sarcofagi. Anzi, in questo ambito aggiunge il Primo cittadino si sta a ampliando larea, inoltre a breve metteremo mano anche al piazzale antistante lingresso principale per una concreta ristrutturazione. Questa amministrazione, come previsto nel programma di governo, sta puntualmente mettendo in campo la massima attenzione per la reale riqualificazione dellintero territorio cimiteriale. Attività notevolissime, come lavvenuta realizzazione e rigenerazione dei campi inumativi bambini, la manutenzione e ristrutturazione del tempio nicchiario per 200 loculi. Ed ancora la ristrutturazione dei compresi nicchiari di Begonia, Gladiolo per ben 300 loculi. Sono lavori effettuati conclude Ciro Borriello - sui compresi nicchiari Anemone e Magnolia per 1000 loculi ed ex 15° per 350 loculi. Fatti e numeri che confermano un impegno forte dellamministrazione, teso ad una complessiva riqualificazione di aree da lungo, troppo tempo abbandonate e che oggi sono finalmente a disposizione della pubblica collettività. Sono grato allUfficio edilizia cimiteriale diretto da Salvatore Loffredo per lottimo lavoro profuso.
Pubblicità
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/01/24/torre-del-greco-nuovi-servizi-al-cimitero-comunale





