YMA-latte

Torre del Greco. Abbattimenti case abusive, incontro a Roma

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Questione abbattimenti edifici abusivi ad uso abitativo. Oggi, i rappresentanti delle associazioni e dei comitati campani per il Diritto alla Casa sono stati ricevuti dal Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, a Palazzo Grazioli a Roma. All´incontro hanno preso parte Nicola Cosentino, coordinatore campano del PdL, Luigi Cesaro, presidente della Provincia di Napoli, ed i rappresentanti di diversi Comuni, tra cui anche Torre del Greco, raprpesentata dal vicesindaco Rosario Rivieccio. “Esprimiamo soddisfazione per gli esiti del confronto - riferisce Rivieccio -. Il Presidente Berlusconi ha dimostrato grande sensibilità per la problematica e si è impegnato a portare all’attenzione del Governo, entro i prossimi dieci giorni, un decreto che blocchi gli abbattimenti, nelle more di una più approfondita analisi della questione. La bozza di provvedimento sarà preliminarmente sottoposta ai Comitati campani per il Diritto alla Casa, ovvero al loro referente, che è stato individuato nella persona del Senatore Carlo Sarro”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata