YMA-latte

Torre del Greco. Aggressione a tre vigili urbani

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
“È assolutamente inaudito. Esprimo il mio forte sdegno e sentita vicinanza alla Polizia Locale per la vile aggressione subita. L’ennesima aggressione contro tre nostri agenti, durante le ordinarie attività di controllo in città, è la dimostrazione che la tutela e la sicurezza del territorio sono aspetti che questa Amministrazione sta curando sempre con la massima attenzione”. Così Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco. “Eppure, nonostante tutti i buoni propositi adottati – prosegue -, ci sono ancora violenti ed inaccettabili comportamenti che vanno duramente stigmatizzati. Come quelli manifestati da un centauro che, sorpreso senza casco e privo di assicurazione, ha inveito in modo duro e fortemente offensivo nei confronti dei caschi bianchi. Il giovane è stato prontamente arrestato”. “Nel constatare che in questi ultimi tempi – conclude il Primo cittadino - sulla viabilità risulta una più alta osservazione delle normative vigenti da parte della stragrande maggioranza degli automobilisti e non solo, rilevo ancora alcuni deprecabili gesti che offendono l’intera collettività. Ricordo che solo grazie al necessario rispetto delle regole potremo avere una più alta qualità della vita”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata