TorreSette torresette.news
Torre del Greco. "Puliamo il Maresca", iniziativa dei cittadini
Pubblicità
"Puliamo il Maresca. Piantiamo la vita" è l´iniziativa promossa dal Comitato Pro Maresca e patrocinata dal Comune di Torre del Greco. I cittadini si mobilitano per salvaguardare la permanenza della struttura ospedaliera corallina, oggetto di ridimensionamento da parte dell´Asl. Parteciperanno diverse associazioni del territorio: Arcobaleno, Agesci, Associaizone Ambiente e Salute, Associazione Sicuramente Amici, Bricolage, Comitti di Quartiere, Croce Rossa, Forum dei Giovani, Giovani in Movimento, Giovani Democratici, Legambiente, Pro Natura e la Rete Civia Anti depuratore industriale. Tutti insieme per dir e "no" alla chiusura dell´ospedale. Appunatmento sabato 7 maggio, alle ore 10, presso l´ingresso principlae del nosocomio.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/05/05/torre-del-greco-puliamo-il-maresca-iniziativa-dei-cittadini





