Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Consiglio comunale il 16 giugno

Redazione 1 min di lettura
Pubblicità
Si svolgerà giovedì 16 giugno, alle ore 19,30, la seduta del Consiglio comunale. Tra gli argomenti all´ordine del giorno, la surroga del consigliere comunale Luigi Russo, già sospeso dalla carica e dimessosi, con Francesco Cuciniello. Inoltre, verranno discusse l´interrogazione del Pd sul "degrado in cui versa il campo ROM a Torre del Greco" e l’interpellanza promossa dal consigliere comunale Massimo Meo relativa alla “Villa Comunale di Via A. De Gasperi”.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/06/13/torre-del-greco-consiglio-comunale-il-16-giugno