Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco. Un´altra isola ecologica in viale Campania

Redazione 1 min di lettura
Pubblicità
Torre del Greco è la città delle isole ecologiche. L´obiettivo dell´Amministrazione guidata dal sindaco Ciro Borriello è quello di eliminare, gradualmente, la raccolta stradale dei rifiuti (che si effettuta in ragione del sistema "porta a porta") e fare in modo che i cittadini li conferiscano esclusivamente presso le stazioni ecologiche sparse sul territorio. Sono in via di completamento quelle del parcheggio Bottazzi e del depuratore San Giuseppe Paludi. Borriello annuncia anche che, a breve, partiranno i lavori per la realizzazione di un´altra isola ecologica in viale Campania.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/10/28/torre-del-greco-un-altra-isola-ecologica-in-viale-campania