TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Prostituzione d´èlite, cinque arresti
Pubblicità
Cinque arresti nell´ambito di un´operazione condotta dai carabinieri su un giro di prostituzione di alto bordo. I militari, utilizzando intercettazioni telefoniche ed ambientali, hanno scoperto l´organizzazione di appuntamenti con escort, studentesse ed impiegate, gestita da commercianti ed imprenditori di Torre del Greco. Tra i clienti figuravano insospettabili del ceto medio-alto, come bancari e liberi professionisti. Tra gli indagati figurano anche due ex dirigenti della squadra di calcio della Turris.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2011/11/21/torre-del-greco-prostituzione-d-elite-cinque-arresti





