YMA-latte

Torre del Greco. Un assessore "rosa": è Roberta Ramondo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Una donna entra a far parte della giunta Borriello. Si tratta di Roberta Ramondo, che va a sostituire Rosario Luccio, dimessosi dalla carica di assessore. La Ramondo raccoglierà le deleghe alla Sicurezza, Associazioni e rapporti con i Comitati di quartiere. L´assenza nell´esecutivo di una donna, dopo le dimissioni di Sofia Flauto, aveva dato vita a critiche provenienti dal Partito Democratico, che sulla questione ha organizzato anche una conferenza stampa. "Tanto rumore per nulla, da sempre il mio esecutivo ha rispettato le quote rosa", è il commento del sindaco Ciro Borriello. “Le mie dimissioni - ha sottolineato Rosario Luccio - non comportano alcun sacrificio, anzi valgono come forte testimonianza di apprezzamento nei confronti del Primo cittadino e dei colleghi tutti, soprattutto per lo straordinario lavoro profuso a favore della collettività amministrata”. “Sono orgogliosa - dichiara la dottoressa Ramondo - di rappresentare al femminile la città di Torre del Greco nella Giunta Borriello. Un invito che avevo già ricevuto dal Sindaco e che solo per impegni universitari ero stata costretta a declinare. Ringrazio tutti coloro che hanno mostrato sensi di stima nei miei confronti”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata