TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Consiglio comunale il 18 gennaio
Pubblicità
Mercoledì 18 gennaio, alle ore 19,30, si riunirà il Consiglio comunale di Torre del Greco. Diversi gli argomenti all´ordine del giorno. Innanzitutto, si voterà la surroga del consigliere Ciro Abilitato, che subentrerà al dimissionario Michele Germano, entrambi eletti nella lista di Forza Italia. Gli altri punti oggetto della discussione sono: Sosta a pagamento: revisione tariffe, orari e criteri (a firma dei consiglieri comunali Lorenzo Porzio, Antonio Altiero, Vittorio Cuciniello, Ciro Di Donna e Michele Farinaro); Orario stalli Urbania (a firma del consigliere comunale Catello Esposito); Tariffe TARSU e isole ecologiche (a firma del Consigliere comunale Catello Esposito); Sicurezza per le strade in occasione delle festività natalizie (a firma dei Consiglieri comunali Ciro Di Donna e Michele Farinaro).
Il consigliere Esposito, inoltre, ha promosso due interpellanze sulla "illuminazione e festività natalizie" e "l´incarico al portavoce del sindaco".
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2012/01/18/torre-del-greco-consiglio-comunale-il-18-gennaio





