YMA-latte

Torre del Greco. Porto, a breve lo studio di fattibilità

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione
"A breve lo studio di fattibilità per l´area portuale". Ad annunciarlo è il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello. Il progetto prevede la riqualificazione di una vasta zona e la realizzazione di una darsena per la riallocazione dei cantieri navali. Gli inteventi saranno realizzati nell´ambito del programma PIU Europa. “Ancora una volta - conclude Borriello - questa amministrazione attesta le capacità operative ed efficaci che nei fatti ha ampiamente dimostrato nel tempo, con il pieno raggiungimento degli obiettivi prefissati a favore della pubblica collettività”.

Argomenti

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata