TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Deiulemar, Maviglia ospite di Tele Torre
Pubblicità
Questa sera, l´amministratore unico della società Deiulemar Compagnia di Navigazione SpA, Roberto Maviglia, sarà ospite della trasmissione "Mezz´ora di Torre" in onda su Tele Torre alle ore 21.30. Un intervento dovuto alla volontà di Maviglia di fare maggiore chiarezza sullo stato di crisi della società.
In studio, con il giornalista Salvatore Formisano, anche il Presidnete del Consiglio dell´Ordine degli avvocati del Foro di Torre Annunziata, Genaro Torrese. E poi un ampia intervista all´assessore regionale Severino Nappi sulla crisi della società di navigazione.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2012/03/13/torre-del-greco-deiulemar-maviglia-ospite-di-tele-torre





