TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Elezioni, l´on. Di Pietro incontra i cittadini
Pubblicità
Un big della politica nazionale a Torre del Greco. Giovedì 19 aprile, alle ore 19,30, l´on. Antonio Di Pietro, leader dell´Italia dei Valori, incontrerà i cittadini al ristorante "Via Veneto" della città corallina (via Veneto, 8, di fronte l´Ufficio Postale Centrale). Di Pietro sosterrà la candidatura a sindaco di Gennaro Malinconico.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2012/04/17/torre-del-greco-elezioni-l-on-di-pietro-incontra-i-cittadini





