YMA-latte

Torre del Greco. Sosta selvaggia, più controlli dei vigili

Torre del Greco. Sosta selvaggia, più controlli dei vigili
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Sosta selvaggia delle auto, aumentano i controlli. Il sindaco di Torre del Greco, Gennaro Malinconico (foto), dichiara guerra agli automobilisti che parcheggiano la propria vettura in doppia fila o sulle strisce blu oltre l´ora consentita. I vigili urbani intenisficheranno i controlli elevando contravvenzioni «in tutti i casi in cui la sosta avvenga senza l´esposizione del disco orario o con limite temporale scaduto», si legge in una nota di Palazzo Baronale. «Ci sono diverse strade, soprattutto del centro cittadino - spiega il sindaco Malinconico - in cui sta diventando sempre più problematico sostare. Le aree destinate al parcheggio sono spesso saturate da veicoli lasciati per lungo periodo, in spregio alle disposizioni che ne consentano la sosta gratuita solo per un’ora. Questo determina, come effetto collaterale, che altri veicoli sono fermi in seconda fila e il traffico è congestionato. Ho quindi sollecitato il Comandante Andrea Formisano ad intensificare il monitoraggio e sanzionare i casi di mancato rispetto della legge per evitare che questa cattiva abitudine diventi, nel tempo, una prassi consolidata», ha concluso il primo cittadino.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata