YMA-latte

Torre del Greco. Salvati 4 cuccioli abbandonati in autostrada

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Erano stati abbandonati sul ciglio dell´autostrada A3, tra San Giorgio a Cremano e Portici, salvati quattro cuccioli di cane. Ad intervenire sono stati i volontari dell´associazione ANPANA onlus di Torre del Greco. «Non appena avvistati i cuccioli - si legge in una nota dell´ANAPA -, i tre volontari hanno immediatamente contattato la Polizia di stato e successivamente la Polizia Stradale, la quale, grazie all’insistenza dei volontari torresi, ha segnalato l’accaduto a Società Autostrade Meridionali S.p.A., l’unica a possedere i mezzi adatti per l’intervento. Nel giro di pochi minuti, il tabellone luminoso segnalava di fare attenzione per la presenza di cani sulla carreggiata e dopo circa venti minuti è stato effettuato l’intervento. L’associazione ANPANA - prosegue il comunicato - ringrazia le forze dell’ordine e la società Autostrade Meridionali per il tempestivo intervento, e ricorda che continuerà a vigilare anche nelle prossime settimane, promuovendo una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, problematica che si accentua con le ferie estive e che ogni anno causa la morte di centinaia di animali».
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata