YMA-latte

Torre del Greco. Acqua, assemblea ATO 3: presidio dei cittadini

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Assemblea dei 76 sindaci dei Comuni dell´ATO 3, l´Ambito Territoriale che si occupa della gestione dei servizi idrici integrati. Sabato 27 ottobre, alle ore 10, presso l´Holiday Inn del Centro Direzionale di Napoli, si riunirà il consesso per discutere di un possibile accordo volto a salvare la Gori, società che gestisce i servizi idrici sul territorio, tra cui quello vesuviano. I movimenti per l´acqua pubblica sono scesi in campo chiedendo la partecipazione, ovviamente pacifica, dei cittadini. «Ci auguriamo che il sindaco di Torre del Greco e la sua amministrazione - si legge in una nota della Rete torrese contro la privatizzazione dell´acqua - ritorni su i suoi passi respingendo per parte loro, in modo deciso il progetto "Salva Gori" dell’asse Caldoro/Sarro, che il sindaco Malinconico ha già votato come proposta nel CdA dell’ATO 3 senza una vera e propria consultazione democratica, considerando che i cittadini si sono già dichiarati per l’acqua pubblica nel nostro territorio con il referendum del 12 e 13 giugno 2011. Ci sarà una folta delegazione, e rappresenteremo in modo diversificato, gioioso e deciso le ragioni di tutti coloro che stanno dalla parte dell’acqua bene comune», conclude il comunicato.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata