TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Deiulemar, risparmiatori a Roma con i bus
Pubblicità
Il procedimento penale riguardante il fallimento della compagnia di navigazione Deiulemar resta a Roma. La notizia è di qualche settimana fa, allorquando la Corte di Cassazione si è pronunciata sullistanza di trasferimento, poi respinta, avanzata dalla Procura di Torre Annunziata, che aveva avviato linchiesta sul crac della società armatoriale di Torre del Greco.
La prossima udienza è fissata per lunedì 11 marzo. Il comitato dei creditori-obbligazionisti, che hanno perso i loro risparmi investendo nella Deiulemar (dichiarata fallita lo scorso 2 maggio), ha deciso di presenziare alludienza, promuovendo un sit in presso il tribunale della capitale in piazzale Clodio. Nel frattempo, è giunta la notizia che la Curatela fallimentale si è costituita parte civile nel giudizio penale contro gli armatori torresi.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2013/03/05/torre-del-greco-deiulemar-risparmiatori-a-roma-con-i-bus





