YMA-latte

Torre del Greco. Visone nuovo comandante Vigili Urbani

Torre del Greco. Visone nuovo comandante Vigili Urbani
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Il sindaco Gennaro Malinconico ha ricevuto oggi a Palazzo Baronale i tre nuovi dirigenti che, nei prossimi giorni, prenderanno servizio presso il Comune di Torre del Greco. «Con queste assunzioni, che avvengono a tempo indeterminato - ha commentato il primo cittadino - abbiamo avviato il processo di adeguamento alle riforme dettate dal nuovo quadro normativo di riferimento». I tre dirigenti sono stati reclutati mediante procedura di mobilità, propedeutica all’effettivo espletamento del concorso. Il dott. Salvatore Visone (foto) è il nuovo Comandante della Polizia Municipale. Proviene dal Comune di Casoria e prenderà servizio domani, sabato 1 febbraio, rilevando Andrea Formisano. Visone è stato anche comandante di vigili urbani a Torre Annunziata. Dal prossimo lunedì 3 febbraio, la dott.ssa Luisa Sorrentino sarà il nuovo dirigente del 4^ Settore - Tutela dell’Ambiente. Proviene dal Comune di Napoli. Infine, il dott. Massimiliano Palumbo è il nuovo dirigente del 6^ Settore - Fiscalità Locale e Patrimonio. Proviene dal Comune di Casagiove, dove ricopriva il ruolo di dirigente dell’Area Finanziaria, e subentra a Raffaele Benevento. Prenderà servizio dal 17 febbraio.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata