TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Consiglio comunale convocato l´8 ottobre
Pubblicità
il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione ordinaria, per il prossimo mercoledì 8 ottobre, alle ore 17, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.
Dopo lapprovazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 10 settembre, il Consiglio è chiamato a discutere su tre interrogazioni presentate dal Consigliere Giovanni Palomba (aventi ad oggetto Immobile ex-sementificio di Via Lava Troia, Lavori di riqualificazione del Corso Avezzana e Verifica dossi stradali via Mons. F. Romano) e una interrogazione a firma del Consigliere Domenico Maida sulla questione Cittadella dello Sport.
A seguire, sono previsti gli ordini del giorno a firma dei Consiglieri Salvatore Romano (avente ad oggetto RCA Tariffa Italia) e Antonio Trieste (Messa in sicurezza di via Cupa dei Monaci), e la mozione presentata dal Consigliere Ludovico DElia sulla problematica Marittimi.
Sarà inoltre sottoposta al Consiglio la proposta di approvazione del Regolamento per il recupero mediante piani di rateizzo delle morosità relative agli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale realizzati ai sensi della Legge n. 219/1981. Infine, il Consiglio valuterà lapprovazione di due Delibere di Giunta riferite a debiti fuori Bilancio e due Delibere di Giunta relative a variazioni di Bilancio.
CARLO CRISTARELLI
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2014/10/03/torre-del-greco-consiglio-comunale-convocato-l-8-ottobre





