YMA-latte

Torre del Greco. Città metropolitana, il rammarico del sindaco

Torre del Greco. Città metropolitana, il rammarico del sindaco
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
«Mi duole ancora una volta dover constatare come la città di Torre del Greco sia stata costretta a incassare l’ennesima sconfitta politica a causa della incapacità della propria classe dirigente di trovare un’intesa che andasse oltre i propri confini cittadini». È l’amaro commento del sindaco Ciro Borriello dopo i risultati della consultazione per l’elezione dei componenti della Città Metropolitana, che non ha visto eletto nessun rappresentante dell’assise torrese, e questo nonostante Torre del Greco rappresentasse il secondo comune dopo Napoli per numero di abitanti chiamato alle urne, tenuto conto che Giugliano è a tutt’oggi commissariata. «Nonostante i nostri candidati rappresentassero proposte decisamente valide – prosegue Borriello – quella che è mancata è stata un’intesa forte, capace di garantire alla città la giusta rappresentanza in un organismo che, vedendo la luce in questi giorni, rappresenta un importante punto di riferimento per il futuro».
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata