YMA-latte

Torre del Greco. Brindisi augurale con i carabinieri

Torre del Greco. Brindisi augurale con i carabinieri
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Tradizionale brindisi augurale del sindaco Ciro Borriello con i rappresentanti delle forze dell’ordine che operano in città. Il primo cittadino e una rappresentanza dell’amministrazione comunale sono stati presso la caserma Dante Iovino di viale Campania, dove hanno incontrato il comandante della compagnia carabinieri di Torre del Greco, il maggiore Michele De Rosa, e il comandante della stazione Capoluogo, il luogotenente Vincenzo Amitrano. “È stato un modo – afferma il primo cittadino – per ringraziare dell’operato svolto quotidianamente, tutte le forze dell’ordine che operano nella nostra città e che garantiscono così la sicurezza a Torre del Greco. Un grazie particolare poi perché in questi giorni di festa, il loro lavoro è ancora più importante. Con questa breve visita, l’amministrazione comunale ha voluto significare la propria vicinanza ai rappresentanti di carabinieri, polizia di Stato, Guardia di Finanza, Capitaneria di porto e ovviamente della polizia municipale che non lesinano sforzi per la sicurezza di tutti i torresi”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata