YMA-latte

Torre del Greco. Il Comune alla Borsa Mediterranea del Turismo

Torre del Greco. Il Comune alla Borsa Mediterranea del Turismo
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione
Per la prima volta anche il Comune di Torre del Greco partecipa alla Bmt, la Borsa mediterranea del turismo in corso di svolgimento alla Mostra d’Oltremare di Napoli fino a sabato 28 marzo. A rappresentare l’ente negli spazi ricavati all’interno degli stand della Regione Campania sono il consigliere delegato alle Attività produttive, Ciro Piccirillo, e la collaboratrice del sindaco Ciro Borriello, Maria Gabriella Palomba. “Il nostro obiettivo – spiega Piccirillo – è quello di puntare a promuovere i tanti siti storico-culturali che insistono nella nostra città. Siamo molto contenti della risposta dei tanti tour operator e degli addetti ai lavori finora avvicinati, che hanno mostrato la piena soddisfazione e l’apprezzamento per le bellezze di Torre del Greco”. “Abbiamo promosso la città – gli fa eco Palomba – con specifico materiale informativo, distribuendo anche alcune cartoline commemorative realizzate qualche tempo fa. Negli stessi spazi espositivi, abbiamo poi inserito le locandine del neo ristrutturato museo del corallo di piazza Luigi Palomba”.
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata