TorreSette torresette.news
Torre del Greco. Il consigliere De Carlo collaboratore per lo Sport
Pubblicità
Il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, ha un nuovo collaboratore in materia di Sport. Si tratta del consigliere comunale del gruppo misto di maggioranza Vittorio De Carlo, al quale il primo cittadino ha conferito incarico di collaborazione per gli aspetti legati allo sport. Per il completo raggiungimento degli obiettivi di governo scrive Borriello nello specifico decreto assume particolare rilievo lattività quotidiana di monitoraggio e controllo delle attività programmate.
Soddisfatto il rappresentante dellassise di palazzo Baronale: Ho accettato con entusiasmo afferma Vittorio De Carlo lincarico di fiducia conferitomi dal sindaco. Mi sono immediatamente attivato per avviare una serie di incontri con le realtà cittadine, al fine di conoscere le esigenze di ogni singola società. Per uno sportivo come me, lattività fisica è ovviamente di fondamentale importanza. Ma guai a pensare soltanto allagonismo: lo sport di base è quello che va incentivato. Anche di questo parlerò con il delegato napoletano del Coni, Sergio Roncelli, al quale ho già chiesto un incontro per i prossimi giorni.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità
© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2015/03/29/torre-del-greco-il-consigliere-de-carlo-collaboratore-per-lo-sport





