Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Scoperti scarichi abusivi a mare sul litorale del Miglio d'Oro

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Scoperti scarichi abusivi a mare sul litorale del Miglio d'Oro
Pubblicità

Ventidue scarichi abusivi a mare. Sono stati scoperti dalla Guardia Costiera di Torre del Greco lungo il litorale del Miglio d'Oro.

I controlli sono stati effettuati nei pressi di abitazioni ed insediamenti produttivi. Venticinque le persone denunciate e 50 mila euro di sanzioni elevate complessivamente.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2015/06/16/torre-del-greco---scoperti-scarichi-abusivi-a-mare-sul-litorale-del-miglio-d-oro