TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Ospedale Maresca, Comitato convocato in Commissione Sanità
Nella giornata odierna, alcuni rappresentanti del Comitato Pro Maresca, che da anni si oppone alla chiusura dell’Ospedale di Torre del Greco, sono stati convocati dal Consiglio Regionale della Campania per partecipare all’incontro della Commissione Sanità, previsto per questo pomeriggio.
Una dimostrazione eclatante di come, nonostante l’azione di sgombero di ieri mattina, il Comitato sia tenuto parecchio in considerazione dalle Istituzioni, che richiedono la presenza di una sua delegazione in sede di riunione ufficiale.
Ciò a riprova del fatto che la legittimità sui territori si acquisisce con le azioni che si portano avanti, azioni che il Comitato non smette di programmare nonostante lo sgombero del V piano di ieri mattina.
(comunicato)
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2015/09/30/torre-del-greco---ospedale-maresca-comitato-convocato-in-commissione-sanita-





