Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Ispezione in un ristorante cinese, sequestrati 103 kg di alimenti

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco - Ispezione in un ristorante cinese, sequestrati 103 kg di alimenti

Il frigorifero era privo dei requisiti di sicurezza. Denunciato il titolare

Pubblicità

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, congiuntamente ai militari della Guardia Costiera, agli agenti del Corpo Forestale dello Stato ed al personale dell’Asl hanno proceduto all’ispezione di un noto ristorante cinese.

I controlli hanno consentito di sequestrare 103 kg di alimenti, tenuti in cattivo stato di conservazione, suddivisi in carne e besce, nonché di denunciare, in stato di libertà, due cittadini cinesi: il gestore, nonché socio del ristorante, ed il socio amministratore.

Pubblicità
Pubblicità

E’ stato accertato che il frigorifero era privo di rilevatore di temperatura e la carne ed il pesce, in esso contenuto, era conservata in buste non per alimenti e prive di etichette che ne descrivessero la provenienza. 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2015/11/21/torre-del-greco---ispezione-in-un-ristorante-cinese-sequestrati-103-kg-di-alimenti