Domenica 08 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Giovane si dà fuoco, ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli

Redazione 2 min di lettura
Torre del Greco - Giovane si dà fuoco, ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli

Il ragazzo, 22 anni, avrebbe già tentato in passato di togliersi la vita

Pubblicità

Un ragazzo di 22 anni di Torre del Greco (Napoli) è ricoverato in condizioni giudicate serie al reparto Grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli dopo che ieri sera, per cause ancora da accertare, si è dato fuoco lanciandosi addosso della benzina.

Il fatto, sul quale indaga la Polizia, si è verificato in via Litoranea dove alcuni residenti hanno notato una persona avvolta dalle fiamme. Quando sul posto è giunta una volante, alcuni passanti stavano già cercando di spegnere le fiamme.

Pubblicità
Pubblicità

Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al nosocomio napoletano, dove è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata con ustioni anche gravi su buona parte della superficie corporea. La polizia ha successivamente appurato che il giovane, già in passato in cura presso un centro specializzato di Nocera Inferiore (Salerno), pochi giorni prima aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi.

(ANSA)

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/02/18/torre-del-greco---giovane-si-da-fuoco-ricoverato-in-gravi-condizioni-al-cardarelli

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.