YMA-latte

Torre del Greco - Baby gang con calciatori della juniores, la Turris smentisce

Torre del Greco - Baby gang con calciatori della  juniores, la Turris smentisce

«I due 17enni non sono tesserati con il club»

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

«La AP Turris Calcio, in merito ai numerosi articoli che in queste ore sono usciti sul web, tramite siti e testate che pubblicano on-line, smentisce categoricamente che i giovani coinvolti nella questione siano dei tesserati corallini. Nessun appartenente alla Turris, del settore giovanile diretto da Carlo Esposito e Floriano Trulli, è implicato in questa vicenda che è presumibilmente riconducibile ad altre realtà sportive cittadine che portano il "suffisso" Turris».

Questo il comunicato del club calcistico di Torre del Greco in riferimento all'individuazione da parte della Polizia di due 17enni, poi affidati ad una comunità giovanile, che facevano parte di una baby gang che aggredì un 30enne nel gennaio scorso.

I due giovani, secondo quanto riferito dalla Questura di Napoli, sarebbero calciatori della formazione juniores del sodalizio corallino.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata