A cura della Redazione

Il 15 maggio a Torre del Greco l'appuntamento è con la quarta edizione di "Corrinsieme".

La gara podistica, patrocinata dal Comune di Torre del Greco, è un’occasione davvero unica per tanti cittadini, famiglie e bambini per avvicinarsi al mondo dello sport e a quello della solidarietà.

"Corrinsieme" è una gara non competitiva di 5 Km che prevede la partecipazione di tutti coloro che vogliono dedicare una domenica a sé, ma anche agli altri.

La manifestazione, infatti, vedrà tutti i proventi devoluti all'Associazione Pediatrica Oncologica per il Neuroblastoma OPEN, con la quale da tempo collaborano la HINNAMAC 82, Cittadella dello Sport e Asco, che hanno sede presso Agorà Club.

La partecipazione alla gara prevede l'acquisto di un pettorale in vendita presso la sede delle Associazioni il cui costo è di 3 euro. Alla partenza sarà distribuito un braccialetto rosso, all'arrivo un piccolo ristoro.

I punti di iscrizione, oltre alla sede della Agorà Club in via Poggio S. Antonio, sono: Comitato di Quartiere Piazza Palomba - via Cavallerizzi 2; Bar Santopietro - corso Vittorio Emanuele; Edicola Barone - piazzale Martiri d'Africa; Abbigliamento Bellastella - via Giuseppe Colamarino; Computer Home Office - via Circumvallazione; Enoteca Palatone - corso Vittorio Emanuele:

Start alle 8,30 dalla Villa Comunale di corso Vittorio Emanuele. Gli atleti attraverseranno poi il centro storico per ritornare, nuovamente, in Villa Comunale.

Per essere sempre aggiornato, clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook