TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Struttura abusiva su demanio marittimo scoperta dalla Capitaneria
Attività accertative lungo le spiagge libere ed in concessione presenti del litorale di Torre del Greco.
Sono state condotte dal personale della Guardia Costiera corallina unitamente agli uomini della Stazione Capoluogo Carabinieri di Torre del Greco, del locale Commissariato di Polizia di Stato e del Comando Polizia Municipale, coadiuvati da personale della competente U.O.C. dell'Asl.
I controlli hanno portato alla rilevazione di una struttura abusiva realizzata su demanio marittimo adibita al ricovero di dotazioni balneari impropriamente utilizzate per la fornitura illecita di servizi ai bagnanti.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/07/12/torre-del-greco---struttura-abusiva-su-demanio-marittimo-scoperta-dalla-capitaneria





