Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Cani senza acqua né cibo, salvati dai carabinieri

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Cani senza acqua né cibo, salvati dai carabinieri

Denunciati per maltrattamento i proprietari

Pubblicità

Erano stati lasciati al sole, senza acqua e cibo. Legati con catene corte ad una barriera frangiflutti, che non gli consentivano di muoversi liberamente. Due cani di razza pitbull sono stati salavti dai carabinieri di Torre del Greco. Erano inoltre privi di microchip.

Due le persone denunciate in stato di libertà per maltrattamento: un 28enne ed una 46enne, entrambi del posto.

Pubblicità
Pubblicità

I cani sono stati affidati ad un canile.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/07/30/torre-del-greco---cani-senza-acqua-na-c-cibo-salvati-dai-carabinieri

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.