A cura della Redazione

Grande festa e grossa partecipazione per la seconda edizione di “Arrivederci Estate”, la manifestazione che si è svolta venerdì scorso nei locali dell’ex Palestra Gil a Torre del Greco e che ha goduto del patrocinio del Comune corallino.

A rappresentare l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, è stato l’assessore agli Eventi, Ferdinando Guarino. 

«Si è trattato - ha affermato - di un bel momento di aggregazione e gioia, che ha sì coinvolto diverse persone diversamente abili, ma che è stato un’utile serata di integrazione vista la partecipazione spontanea e convinta di tanti soggetti cosiddetti normodotati».

La manifestazione, promossa dall’associazione di volontariato La libellula in collaborazione con le associazioni Insieme, Gazi, Merope e Pro Maresca, è stata presentata da Maria Palumbo e ha vissuto su diverse esibizioni di danza, canto e animazione. Alla serata hanno preso parte anche i consiglieri comunali Alfonso Ascione, Clelia Gorga, Maria Gabriella Palomba e Michele Polese.