TorreSette torresette.news
Torre del Greco - Notte Bianca dello Sport in piazza Santa Croce
Una festa dello sport a cielo aperto. Successo per la “Notte Bianca dello sport”, organizzata mercoledì 21 dicembre dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, su proposta del consigliere delegato Vittorio De Carlo.
Piazza Santa Croce si è trasformata in una Cittadella dello Sport all’aperto, dove è stato allestito un campo polivalente per calcio a 5, pallamano e basket, un’area per le arti marziali e la danza, mentre in un’altra porzione delimitata è stato posizionato un tavolo di ping-pong. Infine per i più piccoli sono stati sistemati due gonfiabili.
La manifestazione, svoltasi dalle 18 alle 22, è stata realizzata sotto l’egida del Coni Napoli.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
«Si è trattato - afferma il delegato allo Sport, Vittorio De Carlo - di un momento di grande partecipazione, che ha visto in piazza centinaia di giovani e giovanissimi. L’entusiasmo mostrato dai rappresentanti del Coni è il chiaro segnale che questa esperienza verrà ripetuta».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2016/12/22/torre-del-greco---notte-bianca-dello-sport-in-piazza-santa-croce





