Sabato 07 novembre

TorreSette torresette.news

Torre del Greco - Non gli dà i soldi per la droga, 30enne minaccia e aggredisce madre: arrestato

Redazione 1 min di lettura
Torre del Greco - Non gli dà i soldi per la droga, 30enne minaccia e aggredisce madre: arrestato
Pubblicità

La madre rifiuta di dargli i soldi per comprare la droga e lui la minaccia e le scaglia contro alcuni oggetti della cucina. Un 30enne di vico Valgo a Torre del Greco, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione Centro.

L'uomo è stato preso in flagranza di reato e condotto al carcere di Poggioreale. 

Pubblicità
Pubblicità

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-torre-del-greco/2017/03/03/torre-del-greco---non-gli-da-i-soldi-per-la-droga-30enne-minaccia-e-aggredisce-madre-arrestato