YMA-latte

Torre del Greco - Evade dai domiciliari, trovato a casa della sorella: arrestato pregiudicato

Torre del Greco - Evade dai domiciliari, trovato a casa della sorella: arrestato pregiudicato

L'uomo era finito in manette per aver detenuto l'arma che uccise il giovane Pietro Spineto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre del Greco, hanno arrestato il 45enne pregiudicato del posto Armando Gaudino, ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto dal Tribunale di Napoli per un procedimento che lo vede accusato di porto illegale di armi.

In seguito ad un controllo, l'uomo è risultato assente dal proprio domicilio. I poliziotti hanno iniziato a cercarlo in tutti i posti da lui abitualmente frequentati e lo hanno quindi rintracciato presso l’abitazione della sorella. Gaudino, già noto per i suoi rilevanti precedenti, anche di tipo associativo, era stato arrestato per aver detenuto illegalmente la pistola utilizzata dal figlio per l’omicidio di Pietro Spineto avvenuto a Torre del Greco l’8 agosto 2015.

Il 45enne è stato pertanto arrestato. Verrà giudicato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata