A cura della Redazione

Un video sulle bellezze e sulle potenzialità della città. È quello che verrà presentato giovedì 23 marzo, alle ore 12 nell’aula consiliare di palazzo Baronale a Torre del Greco. Alla proiezione, alla quale saranno presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, sono stati invitati le associazioni e gli enti che si occupano della sviluppo culturale e turistico a Torre del Greco.

Non a caso, il video, che sarà proiettato in prima assoluta nell’aula consiliare, mira “alla valorizzazione  dello sviluppo territoriale,turistico,culturale e produttivo della città”, come si legge nell’invito inoltrato in questi giorni.

Il prodotto sarà poi presentato ai visitatori della Borsa Mediterranea del Turismo, in programma da venerdì 24 a domenica 26 marzo nei locali della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove sarà presente un apposito stand promozionale dell’ente, curato dal consigliere delegato al Marketing Territoriale, Maria Gabriella Palomba, che ha seguito anche gli aspetti legati alla realizzazione e alla proiezione del video stesso.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook